Gestione Personale
- Gestione completa del personale dal colloquio all’assunzione, con la predisposizione dell’idonea documentazione
- Gestione presenze e analisi dei costi
- Controllo delle spese e pagamento degli stipendi
- Adempimenti contrattuali: pagamenti fondi, assicurazioni etc
- Attività di budgeting e simulazione previsioni per assunzioni/licenziamenti/aumenti
- Reportistica mensile riguardante i costi e le spese
Gestione Contabilità e Tesoreria
- Gestione completa della contabilità: ciclo attivo, ciclo passivo, banche e contabilità del personale.
- Adempimenti fiscali: liquidazione IVA e gestione R.A. autonomi, elaborazione e pagamento modelli di versamento.
- Attività di Reportistica: redazione Bilancio d’esercizio (annuale e mensile) e Budget economico, patrimoniale e finanziario.
- Gestione Tesoreria: Pagamento fornitori, gestione incassi e recupero crediti, elaborazione cash flow ed analisi degli scostamenti.
Organizzazione e Gestione dei Progetti
- Assegnazione di un project manager esperto con competenze diffuse per gestire iniziative.