Amministrazione e Personale

Gestione Personale

  1. Gestione completa del personale dal colloquio all’assunzione, con la predisposizione dell’idonea documentazione
  2. Gestione presenze e analisi dei costi
  3. Controllo delle spese e pagamento degli stipendi
  4. Adempimenti contrattuali: pagamenti fondi, assicurazioni etc
  5. Attività di budgeting e simulazione previsioni per assunzioni/licenziamenti/aumenti
  6. Reportistica mensile riguardante i costi e le spese

Gestione Contabilità e Tesoreria

  1. Gestione completa della contabilità: ciclo attivo, ciclo passivo, banche e contabilità del personale.
  2. Adempimenti fiscali: liquidazione IVA e gestione R.A. autonomi, elaborazione e pagamento modelli di versamento.
  3. Attività di Reportistica: redazione Bilancio d’esercizio (annuale e mensile) e Budget economico, patrimoniale e finanziario.
  4. Gestione Tesoreria: Pagamento fornitori, gestione incassi e recupero crediti, elaborazione cash flow ed analisi degli scostamenti.

Organizzazione e Gestione dei Progetti

  1. Assegnazione di un project manager esperto con competenze diffuse per gestire iniziative.