Corriere di Rieti

Il Corriere di Rieti è un quotidiano locale che riveste un ruolo fondamentale nella comunità del Reatino e della Sabina. Dal 1996, anno in cui è stato fondato, il giornale si è guadagnato la fiducia dei lettori grazie alla sua attenzione nell’offrire una copertura accurata e tempestiva degli avvenimenti che riguardano, oltre alla città capoluogo, l’area dell’Alto Lazio strettamente correlata all’Abruzzo e il comprensorio a Nord di Roma, compresa, al di là della Sabina reatina, anche la Sabina romana.

La testata si distingue per la volontà di rappresentare la realtà del territorio in modo autentico, fornendo una prospettiva a 360 gradi sulla vita quotidiana, gli eventi, le iniziative culturali e le tematiche rilevanti per le comunità del posto.

Articoli, inchieste e approfondimenti riguardano tutte le attività e le problematiche locali con il fine di stimolare il dibattito e offrire una piattaforma per discutere e affrontare le questioni di interesse pubblico.

Anche il Corriere di Rieti si è adattato nel tempo alle nuove sfide digitali tramite una versione online che consente ai lettori di accedere alle notizie in modo rapido e comodo. Questa presenza digitale arricchita con contenuti multimediali, come video e foto, consente di fornire una copertura ancora più completa degli avvenimenti locali.