Corriere di Viterbo

Il Corriere di Viterbo è il quotidiano leader della Tuscia viterbese. Fondata nel 1989 con l’obiettivo di fornire per la prima volta notizie locali a questa provincia, la testata si è guadagnata subito la fiducia dei lettori, diventando il giornale più venduto grazie alla copertura accurata e tempestiva degli avvenimenti che riguardano il capoluogo e i comprensori, da Tarquinia/Montalto di Castro a Civita Castellana/Nepi, da Montefiascone/Acquapendente a Soriano nel Cimino/Orte.

Cronaca bianca e nera, politica, cultura, economia, sport e spettacoli: il Corriere di Viterbo copre l’intera gamma dell’informazione, offrendo una lettura estremamente dettagliata della vita, della cultura, degli eventi e delle tematiche di interesse per i lettori. Fa tutto ciò attraverso articoli, reportage e interviste, puntando il proprio obiettivo sui protagonisti della società locale, le persone, le iniziative e le sfide che caratterizzano la città dei papi e la sua provincia. Il quotidiano si impegna altresì a promuovere la cultura e le tradizioni, offrendo contemporaneamente un’ampia copertura degli eventi dedicati al tempo libero.

La testata negli ultimi anni si è aperta infine alle nuove sfide del panorama digitale, editando una versione online arricchita di contenuti multimediali e interattivi. Tutto ciò permette ai lettori di accedere alle notizie in modo rapido e semplice.